Account

Tommy Hilfiger Ballerine Bimba

50% in meno
-50% € 49,95 99,90
Ballerine eleganti Tommy Hilfigher
Ballerine eleganti Tommy Hilfigher Leggi tutto
  • SPEDIZIONE GRATIS
    Per ordini da 69,90€.Consegna in 48/78 ore
  • Reso Gratuito
    Per ordini superiori da 149€
  • Consigli sulle Taglie
    Per qualsiasi info, contattaci
  • Ritiro GRATIS in negozio
    Su tutti gli ordini
  • Paga tranquillamente alla consegna
    Scegli contrassegno al checkout

Descrizione

Ballerine eleganti Tommy Hilfigher

DETTAGLI PRODOTTO

▸Modello: Ballerine
▸Moda: Bimba
▸Stagione: Primavera/estate
▸Composizione: Pelle
▸Codice prodotto: T1A3-33481

Codice

T1A3-33481

Anno

2024

Stagione

Primavera/Estate

Spedizione GRATIS in Italia per ordini superiori ai 69,90€. Per ordini inferiori la spesa di spedizione ha un costo fisso aggiuntivo di 6,90€
N.B. In periodo di promozioni e/o saldi le spese di spedizione possono subire delle modifiche.
Tutti i Clienti che effettuano un ordine stabiliscono un rapporto commerciale con Alesi Bimbi e si impegnano pertanto ad accettare la consegna del proprio pacco. Se per qualsiasi motivo il Cliente rifiuta la consegna della spedizione o richiede la restituzione al mittente ogni spesa di spedizione, addebitata ad Alesi Bimbi, sarà detratta dall’eventuale rimborso dovuto al Cliente
 
Gli ordini sono spediti da Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa (tramite corriere GLS/DHL), dal Lunedì al Venerdì con orario 9:00-17:30. Gli ordini effettuati durante il fine settimana saranno processati a partire dal Lunedì mattina successivo. La consegna in Italia è prevista entro 3 giorni lavorativi. 

Desideriamo ricordare ai nostri nuovi clienti che Alesi Bimbi può richiedere a Paypal di verificare la transazione, anche contattando la banca controparte, prima che avvenga l’effettivo addebito sulla carta di credito del cliente. Tale verifica potrebbe provocare qualche ritardo nella spedizione del vostro primo ordine. 
Gli ordini di articoli già disponibili sono spediti il primo giorno feriale successivo a quello in cui è stato effettuato l’ordine, previa conferma della disponibilità della merce e della verifica bancaria per i nostri nuovi clienti. La carta di credito sarà addebitata il giorno della spedizione.

N.B. Durante il periodo di saldi o promozioni le spedizioni potranno richiedere tempi più lunghi.

Per modificare un ordine o modificare l'indirizzo di spedizione o il metodo di pagamento, se si è confermato lo stesso per sbaglio, è possibile contattarci all'indirizzo e-mail info@alesibimbi.it prima che l'ordine stesso venga spedito.

In tutti i casi Alesi Bimbi si riserva il diritto di posticipare la spedizione qualora si verifichino eventi con cause di forza maggiore.

Alesi Bimbi si riserva il diritto di richiedere ai nuovi Clienti la spedizione della merce all’indirizzo di fatturazione della stessa.
 

Le spedizioni in Italia e all’estero sono effettuate tramite corriere espresso GLS/DHL. Come richiesto dalle leggi che regolano il commercio, tutte le spedizioni  sono allegate da fattura ufficiale che dichiara il valore dei singoli articoli in Euro. Per gli articoli in saldo la fattura riporta gli importi scontati.

Le spedizioni Alesi Bimbi sono assicurate gratuitamente contro furto e danno accidentale. Una volta che la spedizione giunge al destinatario l’assicurazione perde la sua validità.

L’assortimento presente su www.alesibimbi.it riflette l’esatta disponibilità di ogni articolo per taglia e per colore. Il sito internet è infatti collegato in tempo reale con tutti i magazzini di appartenenza a Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa grazie ad un sistema creato dall'azienda MagicStore, sinonimo di sicurezza e precisione informatica. Una volta ricevuta la richiesta d’ordine, il reparto Ordini si riserva il diritto di riconfermare la disponibilità degli articoli acquistati, la validità della transazione tramite carta di credito e di verificare i dettagli delle precedenti transazioni effettuate dal Cliente su www.alesibimbi.it. Nell’eventualità in cui gli articoli ordinati non siano disponibili, o se per qualche motivo l’ordine non possa essere evaso come da richiesta del Cliente, l’ufficio Ordini ne darà tempestiva comunicazione al Cliente.

SPEDIZIONE E' GRATUITA IN ITALIA PER ORDINI DI IMPORTO SUPERIORE AI 69,90€

- Per ordini in Italia di importo inferiore ai 69,90€ le spese di spedizione hanno un costo fisso aggiuntivo di 6,90€ 

- Le spese di spedizione per paesi della UE possono variare da una fascia di prezzo dai 19,00€ ai 30,00€

- Per le spese di spedizione verso Malta si prevede un costo fisso aggiuntivo di 66€

- Per le spese di spedizione verso paesi non appartenenti alle suddette fasce si prevede un costo fisso aggiuntivo di 110€

- Pagamento online e ritiro in negozio in Via Libertà 35/T - 90011 Bagheria (PA)

Per tutti gli ordini di importo superiore a 149,00 € il RESO è GRATUITO, per gli ordini di importo inferiore a 149€, le spese di rientro merce saranno a carico del cliente e quindi non rimborsate.

In caso di reso, per effettuare il rientro della merce, il cliente potrà procedere con una delle due modalità di esercizio specificate di seguito:
-    Tramite corriere indicato da Alesi Bimbi con ritiro presso il proprio domicilio. In questo caso, il servizio di rientro merce avrà un costo di 10€, che saranno detratti dal rimborso dovuto.
-    Tramite corriere diverso scelto dal cliente. 

Se per qualsiasi motivo il cliente non fosse soddisfatto dei capi acquistati, gli articoli non indossati e non danneggiati possono essere restituiti per cambio misura/colore o reso con rimborso monetario.

È possibile effettuare RESO e CAMBIO entro 14 giorni dalla ricezione della merce.


La spedizione è a rischio e pericolo del Cliente, Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa non è responsabile di ogni eventuale smarrimento o danneggiamento dovuto a imballaggio non adeguato o ritardo nella consegna. Gli articoli vanno resi nello stesso imballaggio con il quale sono stati ricevuti o con la stessa modalità e tipologia dello stesso, includendo l’apposito modulo (cfr. punto C) compilato.

Tutti i capi resi saranno oggetto di ispezione da parte dello staff di Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa che verificherà il rispetto delle condizioni e dei parametri elencati nella procedura di reso o cambio. Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa si riserva il diritto di valutare ulteriori addebiti che si rendessero eventualmente necessari per garantire la rimessa in vendita degli articoli restituiti. Tali importi saranno stabiliti al termine della valutazione delle condizione di reso e cambio e concordati con il Cliente.

PROCEDURA DI RESO

Per richiedere l’autorizzazione al reso, il Cliente deve inviare una richiesta all’indirizzo info@alesibimbi.it entro 14 giorni dalla ricezione della merce.
Nella e-mail devono essere specificati i codici degli articoli che si intendono restituire. Una volta ricevuta la richiesta di reso, il customer service di
Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di reso, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Scarica da qui--> il MODULO PER IL RESO

Spedire il pacco a: Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa

Via Libertà 35/T

90011 Bagheria (PA) – Italia



PROCEDURA DI CAMBIO

Nel caso in cui fosse presente un errore di scelta della taglia su
www.alesibimbi.it è possibile effettuare il cambio, entro 14 giorni dalla ricezione della merce, SOLO per una diversa taglia o un diverso colore dello stesso articolo, qualora disponibile. Non è possibile cambiare il capo con un articolo differenteÈ previsto un solo cambio merce per singolo ordine.
Le modalità di pagamento delle spese di spedizione (rientro e riconsegna) verranno concordate in base alle necessità del cliente, con il nostro servizio assistenza all’indirizzo
info@alesibimbi.it oppure al numero Whatsapp +393477758563 specificando il codice dell’articolo che si intende cambiare. Una volta ricevuta la richiesta di CAMBIO, il customer service di Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa invierà al Cliente una conferma scritta con le specifiche da seguire.
La spesa di rientro merce e il costo di contrassegno (se scelto come metodo di pagamento), in caso di cambio, sono a carico del cliente e quindi non rimborsati, salvo diverse specifiche citate a inizio informativa.

Spedire il pacco a: Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa

Via Libertà 35/T

90011 Bagheria (PA) - Italia

CONDIZIONI DI RESO E CAMBIO TAGLIA (Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Per inviare a Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa uno o più resi, il Cliente è tenuto a rispettare precise condizioni:

  1. Tutti gli articoli in vendita sul sito www.alesibimbi.it sono consegnati al Cliente con un cartellino originale di autenticità fissato al capo. Il capo va eventualmente provato senza togliere il cartellino.
  2. Il reso sarà accettato solo con i cartellini integri. Non saranno in nessun caso accettati resi con i cartellini tagliati, spezzati, staccati, rimossi o manomessi.
  3. I capi da rendere non devono essere stati indossati, stirati, lavati o trattati in alcun modo.
  4. I capi vanno necessariamente resi nelle medesime condizioni nelle quali sono stati spediti al Cliente e devono essere impacchettati e imballati in modo adeguato. 
  5. Tutte le altre etichette del capo, sia in tessuto sia pendenti, devono essere necessariamente integre e in nessun caso rimosse dall’articolo.
  6. La merce da rendere deve essere consegnata fisicamente ed unicamente al Corriere Espresso entro e non oltre 14 giorni lavorativi dalla data della consegna.
  7. Il Cliente che desideri effettuare un cambio di taglia, colore o articolo, deve inoltrare la procedura di reso a info@alesibimbi.it
  8. A fronte del mancato rispetto di una delle condizioni di cui sopra, Alesi Bimbi di Battaglia Maria Teresa si riserva il diritto di non accettare la merce resa e di rispedirla al Cliente a spese di quest’ultimo.

Ti esortiamo ad avere particolare cura nel provare il capo acquistato, perché articoli che presenteranno le etichette pendenti originali mancanti o danneggiate, saranno considerati irrimediabilmente deprezzati e invendibili e, pertanto, con valore pari a zero euro.

N.B.
Le spese e i costi di restituzione prodotto (es. contrassegno, rientro merce, ecc.) sono in ogni caso a carico del cliente se non diversamente specificato.

 

Diritto di recesso per il consumatore (d.lgs. 206/2005)

Il Diritto di recesso consiste nella possibilità – concessa al consumatore per contratti conclusi fuori dai locali commerciali (a domicilio, per strada, per posta, ecc.) o per contratti a distanza (via Internet, per telefono, ecc.) – di decidere unilateralmente di sciogliere il vincolo contrattuale con il venditore ENTRO 14 GIORNI dalla stipula dello stesso, ottenendo di conseguenza la restituzione del prezzo pagato.

Il termine per esercitare il diritto di recesso decorre:

  • per i beni, dal giorno del loro ricevimento da parte del consumatore;
  • per i servizi, dal giorno della conclusione del contratto.

Qualora sia avvenuta la consegna del bene, il consumatore è tenuto alla restituzione entro 14 giorni (fa fede il timbro postale) decorrenti dal giorno del ricevimento della merce.

Il rimborso del prezzo pagato (incluse le spese di spedizione) deve avvenire gratuitamente, nel minor tempo possibile e comunque entro 14 giorni dal giorno in cui il venditore è venuto a conoscenza dell’esercizio di recesso da parte del consumatore.

Esempio:

Diritto di recesso

In conformità con quanto previsto dal Decreto Legislativo 6 settembre 2005 n. 206 (e successive modifiche ed integrazioni), il Cliente Consumatore, ove non soddisfatto dei prodotti ovvero del contenuto dei servizi acquistati presso il Venditore, potrà restituire i prodotti medesimi o rinunciare al diritto alla prestazione dei servizi ed ottenere il rimborso del prezzo già corrisposto in sede di pagamento anticipato.

Modalità di esercizio: 

A tal fine il Cliente deve rivolgersi al Venditore entro i 14 giorni successivi alla consegna dei prodotti ovvero entro i 14 giorni successivi all’acquisto dei servizi, inviando una comunicazione via mail su info@alesibimbi.it contenente tutte le informazioni necessarie ed utili ad una corretta elaborazione della pratica di restituzione e rimborso. 

Tale comunicazione dovrà necessariamente contenere tutto quanto di seguito indicato: 

  • l’espressa volontà del Cliente di voler recedere in tutto o in parte dal contratto di acquisto;
  • il numero e la copia del documento (fattura – documento di trasporto) comprovante l’acquisto dell’ordine rispetto al quale si intende esercitare il diritto di recesso; 
  • la descrizione ed i codici dei Prodotti rispetto ai quali si esercita il diritto di recesso. 

Il riaccredito, comprensivo delle spese di spedizione, verrà effettuato dal Venditore entro 14 giorni dalla ricezione della comunicazione via.

---

Per tutti gli aspetti non specificamente espressi, fa fede la normativa Europea per il commercio a distanza.

Se hai bisogno di informazioni o consigli su misure e vestibilità taglie, non esitare a contattarci! Ci trovi sempre a disposizione sul nostro numero WhatsApp oppure contattaci direttamente al numero fisso del punto vendita +39 3477758563

 

WHATSAPP!

Iscriviti alla nostra newsletter

Accedi in anteprima a promozioni uniche.
Cosa aspetti? Iscriviti ora!